Kidnapped – Intrighi di Stato

COMUNICATO STAMPA

Dal 29 agosto in tutti i migliori store online, un nuovo Action-Spy di matrice americana:

KIDNAPPED – Intrighi di Stato

Dallas. In un tranquillo pomeriggio di giugno, Steven Barrimore viene prelevato di forza da casa sua. Si sospetta un rapimento ma…

Cosa nasconde la sua scomparsa? Chi è il mandante? Come sono coinvolte le due maggiori agenzie governative U.S.A.?

 

Dopo la serie CODENAME: SILVERWOLF e la raccolta di Real-Life Stories “LeRealtàParallele”, Il Pierpo si cimenta con un romanzo di pura fantasia. Un mix di generi che, prendendo in prestito una definizione da cinema definisce “action-spy”. Veloce, scorrevole, raccontato dal punto di vista di due protagonisti.

In tutti i migliori store online dalla fine di agosto e, da settembre, novità assoluta per lo scrittore, il Print On Demand, grazie al quale si potrà ordinare anche la versione cartacea del libro sia nelle librerie convenzionate, sia tramite store online.

Steven Barrimore, dirigente di una multinazionale di Dallas, è un uomo normale, che vive un’esistenza ordinaria, al limite del monotono, pensando di essere appagato e soddisfatto.

Il giorno del suo trentacinquesimo compleanno, l’incontro che cambierà la sua vita. Le sensazioni che prova, gli fanno capire che vuole più di quello che ha e, quando dopo un anno viene scoperto, decide di stravolgere totalmente sua vita. Che ora scorre serena e felice… fino a un pomeriggio di giugno, quando viene prelevato dalla sua casa da un commando di uomini armati e ben addestrati, con un vero e proprio blitz.

Il suo compagno e la detective del DPD Fernanda Roy avviano le ricerche, credendolo vittima di un rapimento a scopo estorsivo, ben presto però, scoprono che è nelle mani di un’agenzia governativa al capo della quale c’è Carl Thompson, personaggio losco e senza scrupoli, protetto da un potente uomo politico.

Perché Steven Barrimore è sparito? Perché lo hanno rapito e lo tengono imprigionato in una struttura segreta? Perché non lo hanno arrestato “normalmente”? Cosa vogliono da lui? Lo torturano per fargli confessare cosa? Chi è, e cosa conta di ottenere, il misterioso personaggio che chiamano Il Senatore? Chi, o cosa c’è, dietro di lui?

Le risposte ai tanti misteri che contornano la vicenda, porteranno alla scoperta di…

Il Pierpo esordisce nel 2013 con il romanzo “Per tua buona sorte”. L’autore viene colpito dalla vicenda di Roberto e Nick quando il primo scopre l’omosessualità del figlio e dal suo totale cambiamento, nel momento in cui irrompe nella vita della famiglia Mario M. Ben presto, affascinato dalla sua vita avventurosa da Special Agent di una delle maggiori agenzie governative U.S.A., l’autore decide di raccontarla trasformandola in una serie… CODENAME: SILVERWOLF – Un passato da dimenticare. Pubblica quindi gli altri tre libri nel 2014: Revenge-Vendetta, 4Cities 4Missions e Avrò fatto la scelta giusta.

L’ultimo suo lavoro. “le Realtà Parallele”, è una raccolta di storie brevi. Testimonianze dei lettori che gli hanno inviato le loro esperienze di vita.

Contatti:

https://ilpierpo.it            https://kidnapped.ilpierpo.it

info@ilpierpo.itilpierpo.libri@gmail.com

Twitter          Facebook          Google+

Lascia un commento