L’Ultima Missione: Nel mirino della mafia!

Salerno, 28 gennaio 2016

  

COMUNICATO STAMPA

Dal 6 febbraio in tutti i migliori store-on-line (da oggi in preorder – anteprima assoluta a 0,99€ – su google libri) esce in il nuovo libro in formato digitale de Il Pierpo:

L’ULTIMA MISSIONE: Nel mirino della mafia!

Da metà febbraio inoltre sarà disponibile la versione cartacea attraverso il circuito Youcanprint.it in Print On Demand e tramite il servizio Prime di Amazon.

Mario, stabilitosi a New York con Roberto, viene raggiunto dal figlio Jr per motivi di studio. Ma dopo pochi giorni il ragazzo viene rapito. Mario è costretto a rivestire i tanto esecrati panni di agente segreto e indagando, scopre che dietro c’è la mafia newyorkese. Sospetta immediatamente di Davon, capomafia che giurò vendetta contro di lui anni prima. Ma Davon ha cambiato vita. È sotto protezione e anche lui è braccato da una nuova generazione di mafiosi, che sono pronti a tutto pur di impossessarsi del cosiddetto “tesoro della mafia”, un miliardo di dollari, che solo lui sa dov’è nascosto.

Riuscirà Mario a trovare il figlio sano e salvo? Accetterà di aiutare Davon quando scoprirà che lo vogliono morto? E la sua ex agenzia, che non può lasciare che quei soldi vadano in mani sbagliate, lo sta manovrando a suo interesse? È davvero l’unica persona che può riuscire a recuperare quei soldi?

Capitolo finale della serie CODENAME: SILVERWOLF – Un passato da dimenticare, è un mix di generi, come del resto tutta la serie: romanzo di formazione, thriller, giallo psicologico e action-spy. Raccontato in prima persona dal protagonista, come nello stile della serie e per scelta dell’autore che, con la sua narrazione diretta, dal lessico semplice e priva di arzigogoli, punta a tenere alto l’interesse del lettore.

Il Pierpo, pseudonimo scelto dall’autore, inizia la sua avventura narrativa nel 2012 quando, conosciuti Mario e Roberto e colpito dalla storia di quest’ultimo con il figlio Nick, crede di poter dare un aiuto tangibile a tutti quei ragazzi che hanno difficoltà a rivelare la propria diversità sessuale, e ai padri intransigenti come Roberto ad accettarli. Nasce così il romanzo di apertura della serie, “Per tua buona sorte”. Durate la stesura, colpito dalla vita avventurosa di Mario, un passato da agente segreto Americano, decide di raccontarla. Nasce la serie CODENAME: SILVERWOLF – Un passato da dimenticare, con la pubblicazione di altri tre libri: Revenge-Vendetta, 4Cities 4Missions e Avrò fatto la scelta giusta?, che ne raccontano la storia.

Quindi, da un’intuizione nata casualmente, coinvolge i lettori, chiedendo di raccontare le loro esperienze. Prende forma dunque il suo quinto libro, una raccolta di storie vere: “le Realtà Parallele”, testimonianze di persone che hanno avuto il coraggio di stravolgere totalmente le proprie vite, in nome dell’amore.

Ma la sua sfida continua e, nel 2015, decide di mettere alla prova la sua fantasia, pubblicando Kidnapped – Intrighi di Stato, con il quale si cimenta nella sua prima esperienza di romanzo fiction, nato da una delle storie vere contenute in le Realtà Parallele.

Contatti:

https://ilpierpo.it            https://lastmission.ilpierpo.it

info@ilpierpo.it              ilpierpo.libri@gmail.com

Twitter     Facebook     Google+      Blog